00 29/01/2009 19:04
Il successo di 'Scusa ma ti chiamo amore', il primo film diretto da Federico Moccia, è stato grandissimo, tanto che lo scrittore e cineasta ha deciso di fare il bis, dirigendone il sequel.
Le notizie riguardanti il nuovo progetto di Moccia non sono moltissime, ma di certo si sa che la nuova pellicola si intitolerà 'Scusa ma ti voglio sposare' e che avrà gli stessi protagonisti della precedente, Raul Bova e Michela Quattrociocche.
Il film sarà prodotto da Arella Film (produttore Rita Rusic) e da Medusa, e presumibilmente narrerà lo sviluppo della storia d'amore tra la giovanissima studentessa Niki (Quattrociocche) e il pubblicitario in carriera Alex (Bova), che, nonostante la profonda differenza d'età - vent'anni - si amano teneramente, tanto da affrontare insieme anche i più forti pregiudizi degli amici e dei parenti che li contornano.
Comunque, per il talentuoso Federico Moccia - che è figlio d'arte, essendo l'erede di Giuseppe Moccia, alias Pipolo, sceneggiatore e regista di successo - i progetti non finiscono qui. A quanto pare sta anche ultimando un altro film, 'Amore 14', tratto dal suo omonimo libro uscito ad Ottobre, che difficilmente fallirà l'obiettivo di diventare l'ennesimo campione d'incassi al botteghino.