00 03/09/2008 15:06
Daniel Radcliffe single e trasgressivo

I panni del maghetto iniziano a star stretti a Daniel Radcliffe. La star di "Harry Potter" ha rivelato a "Details" di sognare un ruolo da drag queen nella sua prossima avventura sul set. "Sarebbe una scusa per vestirmi da donna e truccarmi. Una vera trasgressione". L'attore vuole essere diverso dai coetanei, dice di adorare la poesia e di star lontano da esperienze troppo selvagge. La fidanzata? "Son troppo impegnato per trovarne una".

Per ora, quindi, resta single: "Ho molte amiche e vedo come si comportano coi loro ragazzi...Credo che io non ce la farei. Non ne ho il tempo!".

L'angoscia esistenziale tipica dei teenager? Daniel la manifesta nelle scelte che fa sul set: "Amo spiazzare la gente", confessa, ammettendo di scrivere poesie e di sentirsi diverso dai ragazzi della sua generazione. E allora eccolo pronto a travestirsi, ma solo per copione. "Una parte di me desidera profondamente fare la drag-queen - rivela - sarebbe una scusa per mettermi un sacco di trucco sugli occhi".

Poi l'attore scende nei dettagli della vita privata: "Ho festeggiato i 16 anni con una ragazza più grande. La differenza d'età? Notevole, farebbe agitare molta gente...". Intanto si prepara al debutto a Broadway, a fine settembre, con "Equus", dove si mostrerà senza veli come nella produzione originale.

A teatro sarà Alan Strang, un paziente con problemi psichici in costante terapia: "Nella realtà non ne ho mai avuto bisogno - afferma Radcliffe - Sono stato sempre felice: una bella famiglia, un gruppo unito. Devo tutto a a questo". Nulla ha turbato la sua adolescenza, neppure essere la star di "Harry Potter": "Le mie uniche inquietudini le ha causate l'acne!".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic