Anziana, ruba cioccolato, condannata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00venerdì 17 agosto 2007 12:08
Spazientita dalla coda alle casse di un supermercato, un'anziana milanese di 76 anni ha infilato nella borsetta due barrette di cioccolata del valore complessivo di 70 centesimi e subito dopo ha picchiato e mandato all'ospedale la direttrice del negozio, una 32enne, che l'aveva fermata dopo essersi accorta del furto. E' successo a San Bartolomeo al Mare (Imperia). L'anziana, arrestata, ha patteggiato a un anno e due mesi.

Secondo quanto ricostruito, invece di restare in fila alla cassa, l'anziana ha messo in borsa le due barrette e oltrepassando la coda è uscita. Subito è intervenuta la direttrice del supermercato richiamandola. L'anziana - che ha spiegato di essersi sentita umiliata per essere stata ripresa davanti agli altri clienti - in un attimo ha aggredito la giovane picchiandola con violenza.

L'impiegata ha infatti riportato graffi, ecchimosi e contusioni che al pronto soccorso sono state giudicate guaribili in dieci giorni.

I carabinieri, nello sconcerto del marito, non hanno potuto fare altro che arrestare l'anziana, poiché - è stato detto - la legge prevede sì l'incompatibilità del carcere per gli over 70, ma solo per il regime di detenzione definitiva e non anche per le misure precautelari come l'arresto in flagranza.
.luchino.
00venerdì 17 agosto 2007 13:08
siamo tutti pazzi XD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com