È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Photobucket
 

Uomini e Donne

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2008 00:34
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2008 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Troniste: Valentina e Paola
Mercoledì 23 Gennaio 2008

   Valentina ha 24 anni e vive a Trezzano sul Naviglio. Studia scienze motorie e dello sport all'Università Cattolica di Milano e lavora come preparatrice atletica per bambini e adolescenti. E' del segno del sagittario.
Ha un fratello, Paolo, di 3 anni più grande, con il quale ha un rapporto bellissimo basato sulla stima e sull'aiuto reciproco, la mamma Albina è un' ex insegnante di storia italiana ora in pensione.
Di lei dice "siamo molto simili e per questo ci scontriamo in continuazione...". A far da paciere fra di loro c'è suo papà Angelo, pacifico, razionale e un pò introverso, ha sempre sostenuto Valentina nelle sue scelte, aiutandola ad affrontare la vita in maniera diplomatica. Si definisce testarda e il suo carattere autoritario l'ha sempre spinta a fare tutto quello che le passa per la testa, senza paura di apparire arrogante o presuntuosa.
Si definisce una leader e la sua ambizione più grande è raggiungere la perfezione.
La bellezza è un'arma che non ha mai voluto utilizzare, concentrandosi a fondo sulle sue qualità interiori. E' intollerante alla mancanza di rispetto e all'ipocrisia. Dice di essere una persona molto sensibile e la cosa che nella vita la spaventa di più è l'idea di essere abbandonata. Valentina ama sorridere e far ridere la gente, ma il suo più grande difetto è di non riuscire a raccontare bugie, deve infatti raccontare sempre la verità, anche quando non è piacevole da ascoltare.
Per Valentina lo sport, che pratica a livello agonistico da quando aveva sette anni, ricopre un ruolo fondamentale nella sua vita.
La sua passione è sempre stata la ginnastica ritmica, che nel corso degli anni l'ha portata ad affrontare molti tornei internazionali, tra i quali due europei, due mondiali e un' Olimpiade. Per alcuni gravi infortuni ha dovuto smettere e questo l'ha portata a chiudersi in se stessa e a non riuscire a parlare più con nessuno. Ne è uscita con le sue forze e con l?aiuto del suo cane Coutc, che è senza dubbio uno di suoi migliori amici. Adora il teatro e in passato ne ha fatto parte, partecipando in qualità di ballerina e attrice ad una commedia che l'ha portata in giro per tutta l?Italia.
Il suo piatto preferito è la "pastasciutta" e la cantante che porta sempre nel cuore è Mina. Le piace guardare i film horror e quelli demenziali e il suo scrittore preferito è Nicholas Sparks.
La sua prima storia è stata la più importante della sua vita. Aveva 16 anni e il suo rapporto con lui è durato un anno. Si chiama Pino e quando parla di lui dice: "avevo trovato l'uomo perfetto al momento sbagliato".
Poi ha vissuto un'altra storia, durata 9 mesi di intensa passione. Lui era dolcissimo e non potevano stare l'uno distante dall'altra. Hanno convissuto fino a quando si sono resi conto che vedevano la vita in maniera totalmente diversa, e a quel punto hanno deciso di troncare. Il suo sogno nel cassetto è di arrivare ad essere una grande preparatrice atletica e di potersi dedicare completamente al teatro, affermandosi come attrice e avendo così modo di trasmettere al pubblico tutte le emozioni che ha dentro di sé.
Il suo uomo ideale è l'uomo perfetto! Deve essere bello, intelligente e la deve far sorridere. Vuole che sia altruista, che adori lo sport ma soprattutto deve essere sensibile. In definitiva "deve avere tutto quello che si può cercare in un uomo".
Valentina è venuta a "Uomini e Donne" senza la pretesa di trovare necessariamente l'uomo della sua vita, ma sempre con la speranza che il ragazzo che cerca possa scendere da quella scalinata.

  

Paola ha 25 anni, vive a Napoli, in casa con i suoi genitori e la sorellina minore, studia lingue all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.
E' del segno dello scorpione. Sua madre Patrizia è istintiva, passionale, testarda, ma soprattutto è una bravissima mamma. Papà Raniro è una persona altrettanto straordinaria e quando parla di lui Paola dice che "nella vita non ho mai trovato una persona fantastica e disponibile quanto lui. Forse proprio perché amo troppo mio padre non ho mai incontrato l'uomo della mia vita".
Paola ha tre splendidi fratelli, che ama e che stima tantissimo.
C'è Aurora, sua sorella minore con la quale divide tutto, dalla camera da letto alle disperazioni e alle gioie tipiche di una ragazza di 14 anni. Poi c'è Ida, la sorella maggiore, paziente e generosa, mamma di 3 splendidi bambini, e Fausto, suo fratello maggiore, felicemente sposato e in attesa del suo secondo bambino. Quando Paola parla della sua famiglia si emoziona e dice senza esitare: "ho una famiglia meravigliosa, grazie a loro ho la forza di andare avanti e di fare le scelte più giuste".
Si definisce una persona testarda, incoerente, contraddittoria, che ama troppo e subito. Ma poi ammette di non aver ancora capito fino in fondo come sia fatta realmente.
Dice che il suo difetto principale è che non conta mai fino a 10 prima di parlare, si reputa infatti troppo impulsiva e aggressiva.
Il suo primo vero amore è durato 4 anni e mezzo. Per lui Paola ha solo parole positive e ammette che fra di loro sia finita per colpa sua "perché eravamo piccoli e all'epoca non capivo quanto fossi stata fortunata ad averlo incontrato?forse oggi cerco un uomo come lui... è il mio vero principe azzurro!".
Poi c'è stato Salvatore, che per lei è ancora un punto interrogativo, soprattutto perché ammette di non averlo davvero mai capito fino in fondo.
Il suo uomo ideale è colui che la metta al primo posto dinnanzi a tutto e non la trascuri, che sia rispettoso e che ami le cose semplici.
Adora il sushi e cerca di mangiarlo almeno una volta alla settimana.
La sua canzone preferita è "Qualcosa che non c'è" di Elisa, soprattutto perché la sente un pò sua.
Il film che le è rimasto nel cuore è "La vita è bella" di Benigni, e l'ultimo libro che ha letto e che l'ha colpita è stato "Vivere sobri", una raccolta di pensieri scritti da un gruppo di alcolisti anonimi della sua città.
Paola da questo trono si aspetta di divertirsi e di togliersi qualche "sassolino dalla scarpa". Si augura che da quella scalinata possa scendere qualcuno che sia simile a lei e che non si vergogni di provare e di esprimere i propri sentimenti davanti alle telecamere. 



 

E così eccoci a questo nuovo "appuntamento al buio" nel giorno del compleanno di Karina, vedremo se riceverà un bel regalo...; Maria annuncia un doppio trono femminile e dà il via al primo rvm che ci mostra un' alta e atletica figura impegnata con manubri e panche, in linea con il suo lavoro di preparatrice atletica; poi dalla sua voce il racconto della sua ultima "storia seria" con un personaggio ben noto al pubblico di U&D e del suo passato nella nazionale di ginnastica ritmica, purtroppo interrotta a causa di gravi infortuni, quindi la presentazione della casa dove vivono i suoi e la nonna, che le ha strappato la promessa di convolare a nozze quanto prima; la vediamo truccarsi con cura mostrando così il suo lato più femminile e sensuale per poi affermare che non è solo una maschiona sportiva e che cerca un uomo alto, dal bel sorriso e bello sguardo, ma con cui prima di tutto si instauri un

feeling importante: - veri uomini...fatevi sotto! - conclude Valentina prima di fare il suo ingresso in studio ed essere apprezzata da Paola per il suo look semplice; Valentina aveva partecipato a "Vero amore" ed è stata la fidanzata di Giovanni, una storia durata un anno e finita dallo stesso lasso di tempo, la stessa Karina, di solito piuttosto critica, ne elogia la semplicità nel vestire, con jeans, t-shirt e gilet.
Partono le immagini relative alla seconda tronista, alcune delle quali a noi ben note, sullo sfondo del Vesuvio seminascosto dalle nubi ecco apparire Paola! la ragazza racconta che è di nuovo single, che molte cose sono cambiate, ma lei è sempre la stessa, testarda e lunatica, ma capace di voler bene; Paola ci porta a casa sua, dove la mamma non ha ancora digerito le sofferenze derivate dalla sua storia con Salvatore ed era scettica su questa

nuova avventura della figlia, quindi conclude la sua presentazione affermando che le piace il sushi e lo shopping, che crede sempre nell'amore ed è pronta a sentire di nuovo il suo cuore battere forte...; salutata da una salva di applausi Paola fa il suo ingresso nello studio che l'ha vista protagopnista di tante "battaglie", stringe la mano a Karina per la serie "scurdammoce o passato" ma di lì a poco i vecchi dissapori torneranno prepotentemente alla ribalta: Paola parla con Maria del suo rapporto con Salvatore, Maria sottolinea che Sasà non potrebbe mai, per assurdo, tornare qui a corteggiarla..., alla fine Karina commenta: - certi errori si fanno una volta sola - Paola sembra non aspettare altro e si rivolge a lei citando un noto spot pubblicitario: - sono finteeee! - parte così il primo show delle due che però Maria stoppa perchè c'è da presentare un nugolo di corteggiatori... Via alla rassegna con alcuni dei ragazzi che si erano già presentati nella sfortunata puntata finale di Serena e Angela, ma ci sono anche dei corteggiatori visti in passato, come Auri, ex corteggiatore di Giada, che risponde subito a Paola di preferire le bionde mentre lei aveva detto di non gradire i "troppo belli"; è tornato anche Carmine, fino a qualche giorno fa corteggiatore critico di Serena e ora anche con Paola: - bambina era e bambina è rimasta, troppo poco umile - Paola e Karina ricominciano a beccarsi, Maria chiede che parlino i ragazzi, Davide trova che entrambe siano decise e determinate e che è una qualità buona e rara, Filippo dice di essere cantante e mostra le sue capacità a Valentina con la prima performance del giorno, Cristian è un altro dei "troppo belli" per Paola, del resto fa il modello; si scopre che Carmine è di Francavilla a mare come Salvatore e la cosa "fa

pensare" Paola; c'è poi Valery, nato a Roma ma di origini camerunensi, a sua volta personal trainer, Andrea di Chioggia, giovane marinaio già padre di due bambini, Massimo il cestista che chiede a Paola come mai si mostri così acida quando poi in realtà non lo è, Paola risponde che la sua è schiettezza, Davide futuro notaio dice di essere come lei e che il dire sempre ciò che pensa gli ha creato diversi problemi; Marco di Torino si dice affascinato dal timbro di voce di Valentina e che con le donne cerca un confronto mentale, Carmine dice a Valentina che è molto carina ma per restare, visti i suoi numerosi impegni, le chiede se lui può piacerle, altrimenti se ne torna a casa..., alla risposta negativa della ragazza il corteggiatore si alza immediatamente per andarsene ma Paola lo blocca come una pattuglia della stradale a

un posto di blocco "alt! vorrei uscirci almeno una volta, mi piacciono i tipi risoluti...- lui: - ok resto...-
Si apre una parentesi sul bello, sull'aspetto estetico che è effimero mentre quello interiore rimane, Valentina dice che non può prescindere dalla prima sensazione, puramente estetica; Paola del pubblico chiede alla sua omonima tronista se per caso sia venuta qui per dispetto, un'ipotesi che Karina sposa in pieno, rinfocolando la polemica: - se lui tornasse qui ci si rimetterebbe dopo 10 minuti! - anche Daniela pensa a sua volta al dispetto, mentre Paola commenta di aver solo "idealizzato" Sasà perchè non è l'uomo che fa per lei: - magari un "fesso" che si innamora di me lo trovo, fesso perchè avrà a che fare con me, nulla di offensivo..., comunque vorrei evitare che si parlasse sempre di

questo - Gianni: - anche tu lo tiri in ballo con frecciatine varie sul vostro rapporto -
Arriva il momento di scegliere, eliminare, autoeliminarsi: un robusto corteggiatore lancia l'ultimatum a Valentina dopo aver alzato la mano per andarsene e al successivo "perchè" di Valentina: - se faccio l'esterna resto...- lei lo stronca: - bello vai vai! - una piccola polemica che si allarga: Paola ha sentito Auri pronunciare frasi su di lei non esattamente da chiostro monacale e gli dà del cafone, botta e risposta di una certa durezza con lei che lo invita ad andarsene, ma Valentina vuol tenerlo...
Esterne: Paola esce con Davide e Carmine, Valentina con Auri e Ivan.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


GEMELLAGGI
THE FROZEN FORUM | FORUMANDO | FreeWorld Forum | Area S4 | Lauren 4ever | giuggyna.it | Techno Zone | Pappi's forum | L'evangelo di Fuoco | Pubblicità in FFZ | Top Forum | Attuality & Society | Indian Rose | Daniel Radcliffe è Harry Potter |