00 04/03/2009 18:09
Protagoniste:donne di successo e amiche
Dal creatore di Beverly Hills 90210, Melrose Place e Sex and the City, arriva su Mya/Premium Gallery, mercoledì 4 marzo in prima serata, Cashmere Mafia, nuova miniserie americana andata in onda sulla ABC. Protagoniste quattro executives di successo a Manhattan, Mia, Juliet, Caitlin e Zoe amiche fin dai tempi della business school e alle prese con i colleghi rivali, i matrimoni traballanti, i recital dei figli e la caccia per il loft perfetto.


Una è vice-presidente di una grande azienda di cosmetica, un'altra dirige una catena di hotel. La loro ambizione ha un prezzo: superano gli uomini in stipendio e cariche ma devono difendersi da infide arriviste che cercano di denigrarle. L'unione fa la forza: i loro pranzi diventano occasione per portare i problemi sul tavolo e prevenire il disastro nella vita privata e professionale.

La loro risorsa più importante rimane l'amicizia e il volere tutto e subito senza scendere a compromessi. Cashmere Mafia sarà incentrato sulle storie di affari, di lavoro di quattro amiche che vivono a New York e danno vita ad un esclusivo club: il Cashmere Mafia, in cui dare sfogo ai tormenti quotidiani, dalle crisi matrimoniali, alle rivalità con i colleghi sedute al ristorante che sorseggiando Cosmopolitan.
Le donne sono Zoe Burden (Frances O’Connor) nella parte di una dirigente bancaria e in quella di moglie e madre, Mia Mason (Lucy Liu) manager di spicco, Caitlin Dowd (Bonnie Somerville) che interpreta il ruolo di una vicepresidente di una multinazionale dell’industria cosmetica e Juliet Draper (Miranda Otto) amministratrice di una catena alberghiera. Non mancheranno anche personaggi maschili come per esempio Davis (Peter Herman direttamente da Law & Order Unità speciale), Richard Cutting (Tom Everett Scott) ed Eric (Julian Evenden).




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic