00 04/12/2008 16:35
Polemiche per il rinvio del concerto
Parte col piede sbagliato il tour in Argentina di Madonna, dopo il rinvio a lunedì di uno dei quattro concerti, quello previsto per giovedì 4, della diva del pop Usa in programma allo stadio di calcio del River Plate di Buenos Aires. Due membri del consiglio comunale della capitale argentina hanno invitato chi ha comprato il biglietto per oggi "a presentare una denuncia agli organismi di difesa dei consumatori".

Il concerto è stato rinviato a causa di un ritardo nell'arrivo in Argentina, proveniente da Panama, del Boeing 747 che trasporta circa 100 mila chilogrammi di materiali e apparecchi da utilizzare negli show della popstar.

I due consiglieri comunali, Ivan Centenaro e Gerardo Ingaramo, hanno fatto sapere che davanti agli organismi di difesa dei consumatori potrebbero essere chiesti danni, per un totale fino a 1.260 euro, "relativi a una serie di spese, per esempio quelle per i pernottamenti negli alberghi". I due hanno ricordato che sono molti i fan di Madonna giunti a Buenos Aires dalle regioni dell'interno del paese. "Quanto fatto dagli organizzatori dei concerti è una brutale violazione di tutte le norme relative ai consumatori della città e del paese", hanno aggiunto.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic