00 14/08/2008 12:20
Hermione fa coppia fissa con un attore
Anche Emma Watson cede al fascino latino. La Hermione di "Harry Potter" è stata beccata con un giovane (e sconosciuto) attore italiano, Roberto Agnillera, 18 anni. L’attrice da qualche settimana fa coppia fissa con lui: dopo il Cartier Polo, dove sono stati paparazzati per la prima volte insieme, sono ormai diventati inseparabili. Pare che Emma, maggiorenne da qualche mese, abbia conosciuto Roberto durante un corso di recitazione a Londra.

A stregare la bionda Watson sono state la simpatia e la disponibilità del giovane italiano che, da perfetto gentiluomo, più volte si è prestato ad accompagnarla a fare shopping e a trasportarle i sacchetti.

Qualità che probabilmente mancano al fidanzato ufficiale di Emma, Jay Barrymore. Il quale, alla faccia della galanteria, è partito in vacanza senza di lei. Hermione non ha perso tempo a consolarsi però. E al fascino di Jay ha preferito l’allegria tricolore.

Resta da vedere cosa succederà al ritorno di Jay. Roberto resisterà a fianco dell’affascinante Hermione? O per conquistare il suo cuore dovrà affidarsi agli incantesimi del maghetto Harry Potter?