È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Crazy off topic Fuori da sballo!!

Celentano: tutto pronto per un nuovo programma tv

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Melinda84
    Post: 7.056
    Post: 2.687
    Sesso: Femminile
    Photobucket
    00 22/04/2009 23:19
    Adriano Celentano potrebbe presto tornare in televisione con un programma nuovo di zecca. L'ex Molleggiato ha infatti dichiarato la sua disponibilità a concedersi alla Rai per sei puntate che potrebbero andare in onda il prossimo autunno.

    "Su richiesta della Rai - ha detto Celentano all'ANSA -, antecedente alle nuove nomine di questi ultimi giorni, ci sono stati alcuni incontri per verificare la possibilità di un mio ritorno in televisione. Io sono pronto per tornare in autunno con sei puntate. Tutto è pronto, il programma, lo staff e anche il titolo. Aspetto una risposta".


    In attesa che il progetto televisivo si concretizzi, Adriano Celentano è ancora una volta protagonista delle cronache in virtù della sua scelta di lanciare un grido di allarme in occasione dell'Earth Day, la Giornata della Terra, che si celebre oggi in tutto il mondo.

    Il cantante ha infatti concesso in esclusiva a Sky Uno (alle 22.15) e a National Geographic Channel alle 23.50) di mettere in onda il video 'Sognando Chernobyl', ideato e realizzato da Celentano. Il filmato, della durata di 12 minuti, viene definito da Celentano "choc, di fortissimo, veristico impatto visivo", per scuotere le coscienze e sensibilizzarle sul tema dela protezione ambientale.


    Celentano ha spiegato l'importanza di mandare in onda il video proprio in occasione dell'Earth Day: "Quale momento più indicato come quello della Giornata Mondiale della Terra - ha detto il cantante - per far vedere, approssimativamente, cosa potrebbe succedere se il mondo continuasse a camminare nel modo in cui sta pericolosamente rotolando? Me l'hanno chiesto e m'é sembrato giusto aderire con le immagini non troppo consolanti di questo video".




  • OFFLINE
    silvercloud87
    Post: 42.725
    Post: 76
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 25/04/2009 15:12
    Non mi dispiacevano i programmi di Celentano, anche se la tivù la guardo poco!

    ADMIN UNICO diAttuality and Society


    Vice Amministratore di FORUMANDO


    Moderatore sez.ForumGiornale di FORUMANDO