00 24/02/2009 21:43
Prima mondiale dell'attesissimo film
L'attesa è finita. Il film tratto dal fumetto cult di Alan Moore "Watchmen" ha vissuto la sua prima mondiale. La location scelta per la premiere è stata Londra, dove è arrivato il cast al gran completo, a partire dal regista Zack Snyder, già autore di un altro cult, "300". Tra i protagonisti del film ci sono Billy Crodrup, Carla Gugino, Jackie Earle Haley e Patrick Wilson. "Watchmen" arriverà nelle sale il 6 marzo.

Una serata di galà per quello che, per gli amanti del fumetto, è un appuntamento atteso da anni. La saga ideata da Alan Moore e Dave Gibbons viene considerato da alcuni la comic novel più bella mai realizzata. Anche per questo l'operazione è ad alto rischio "delusione". Zack Snyder deve infatti confrontarsi con le aspettative altissime degli appassionati.

A Londra non è mancato nessuno. Da Billy Crodrup a Jackie Earle Haley, da Carla Gugino a Jeffrey Dean Morgan, passando per Malin Akerman, Mathhew Goode e Patrick Wilson. Tutta l'allegra band dei "Watchmen" al completo con l'aggiunta del regista e della produttrice Deborah Snyder. Essendo l'occasione speciale lo era anche il red carpet. Per l'appunto non rosso come da tradizione ma giallo con il logo di wacthmen, comprensivo del classico smile, in nero. Ora non resta che la prova del nove. Quella dei cinema di tutto il mondo.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic