00 12/02/2009 18:57
La popstar ha la pelle devastata
Non c'è pace per Michael Jackson. L'ormai ex re del pop avrebbe infatti contratto una gravissima infezione da staffilococco in seguito all'ennesima operazione di chirurgia plastica al naso. Secondo alcune fonti citate dal "Sun", Jacko sarebbe sotto antibiotici per debellare l'infezione che si è diffusa in tutto il corpo. In alcune foto, sotto la consueta mascherina, si scorge il viso di Michael deturpato da eruzioni cutanee.

I 50 anni per Jacko continuano a essere forieri di pessime esperienze. L'ennesimo guaio deriverebbe dunque da una nuova operazione di rinoplastica fatta per ricostruire il suo naso, ormai stravolto rispetto alla forma originale. Ma al di là delle conseguenze estetiche questa volta Michael corre gravissimi rischi. Si tratterebbe di un'infezione di MRSA, ovvero una forma batterica che viene portata negli ospedali sotto forma "dormiente" dagli stessi pazienti. Quella contratta da Jackson è una forma gravissima che resiste alle normali cure antibiotiche e per questo il cantante si sta sottoponendo a una serie di flebo intravenose.

"L'infezione si è diffusa sul viso e in tutto il corpo - ha fatto sapere la fonte citata dal "Sun" -. C'è la possibilità che si trasformi in una forma di disturbo cutaneo che inizierebbe a uccidere le cellule della pelle e per questo è tenuto sotto stretto controllo".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic