00 27/11/2008 16:20
A letto con sé stessa nell'ultimo video
Pink non delude i suoi fan e soprattutto non tradisce il suo stile fatto di eccessi e trasgressioni. Nel video di "Sober", il secondo estratto dall'ultimo album, la cantante dà spettacolo in una scena bollente. La storia è vista e rivista: una festa tra amici, qualche bicchiere di troppo e poi in camera da letto alla ricerca della pace dei sensi. Peccato che al suo fianco non ci sia un uomo, ma una seconda Pink che non le lascia scampo.

Dopo aver scalato le classifiche con "So What", il primo singolo dell'album "Funhouse", Pink ci riprova con un brano che racconta il rapporto difficile con sé stessa, tra tormenti, delusioni amorose e frustrazioni. "Non voglio essere la ragazza che deve riempire il silenzio, piangere mi spaventa perché dimostra la realtà" dice il testo della canzone.

A far discutere è soprattutto il video del singolo. Ambientato in una Svezia cupa e grigia, dipinge i due volti della cantante: due persone distinte che finisco per andare a letto insieme. L'una spoglia l'altra, i corpi si intrecciano e un bacio saffico corona il loro rapporto estremo.

Pink non è nuova a scandali di questo tipo e il suo personaggio ha sempre incarnato lo stereotipo della ragazza ribelle, conquistandosi l'etichetta di "bad girl". Originaria della Pennsylvania non ha mai nascosto i lati più cupi della sua vita privata, parlando apertamente dei problemi di droga che ha dovuto affrontare nell'adolescenza. Fresca del divorzio dall'ex marito Carey Hart, ha dichiarato: "Ci siamo separati perché il ruolo di moglie non fa per me".

Video: "Sober"
[Modificato da giuggyna 27/11/2008 16:27]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic