00 12/11/2008 13:23

anche McCain che davvero ha abbandonato la scena da vero signore, congratulandosi con Obama, invitando tutti, anche coloro che non erano contenti per la sua elezione, a collaborare con il nuovo presidente per perseguire il comune scopo di rendere gli Stati Uniti un posto migliore.


Anch'io sono rimasta molto colpita da McCain, ha fatto un gesto di signorilità, apprezzando nonostante la perdita la vittoria di Obama..Ho seri dubbi che qui in Italia si sia imparata la lezione!!Destra o sinistra che sia, non c'è mai stata una volta in cui, si siano aiutate, tendono a tagliarsi le gambe a vicenda, col risultato che le gambe nel frattempo le tagliano a noi!!
Anch'io come Carlo inizialmente parteggiavo per Hilary [SM=x945974] e vi dirò forse sarebbe stato più bello vedere un finale tra Hilary e Obama [SM=x945980] ma osno contenta così..
Per ciò che riguarda il livello internazionale l'America ha un ruolo decisamente fondamentale anche se spero che ogni decisione che venga presa dall'America poi venga valutata dall'Italia con la proprio testa (anche se la cosa non è che rassicuri molto gli italiani adesso come adesso)
Spero però che i nostri politici prendano spunto da tutto questo