Crazy off topic Fuori da sballo!!

UK: la Bond Girl Olga Kurylenko senza veli in un vecchio film

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Melinda84
    Post: 7.056
    Post: 2.687
    Sesso: Femminile
    Photobucket
    00 13/10/2008 13:31

    Ingrandisci la fotoNon sarebbe la prima volta che succede. Quando un'attrice diventa famosa ci si diverte a vedere cosa ha fatto nel suo passato tra vecchie pellicole e fotografie scattate. Tutti sperano di trovare il cosiddetto scheletro nell'armadio per costruirci sopra qualche gossip.
    E così è accaduto per Olga Kurylenko la nuova Bond Girl che vedremo nel nuovo episodio di 007 “Quantum of Solace”. Ma Olga non ha nulla da nascondere, anzi, per la verità ha già fatto vedere tutto di lei e del suo fisico recitando poco vestita in almeno due film usciti in Francia: “L'annulaire” e “Le Serpent”.
    Nulla di segreto, dunque, solo che fin'ora pochi ci avevano fatto caso. Bastava leggere la sua filmografia ufficiale per sapere questa notizia, e anzi, probabilmente queste due produzioni rappresentano due delle maggiori esperienze cinematografiche di Olga Kurylenko prima di 007...
    Succede, però, che i produttori de “L'annulaire” intendo sfruttare il successo mediatico della Kurylenko, che nel 2005 quando recitò nel film era una giovane attrice in cerca di visibilità, mentre ora il suo nome è conosciuto in tutto il mondo.
    Quindi la pellicola uscirà in dvd in Gran Bretagna il 3 novembre, una settimana dopo l'ultimo James Bond. Il titolo sarà “The Ring Finger” e conterrà tutte le scene dell'originale del 2005 in cui l'attrice recita senza veli. I fans della nuova Bond Girl sono già, ovviamente, in trepidante attesa e la vicenda sta facendo pubblicità, involontaria, anche all'uscita dello stesso 007.
    Olga, non se la prende più di tanto, e non ha mai nascosto le sue esperienze cinematografiche precedenti, anche perché il film francese non è particolarmente eccessivo, e racconta la relazione sentimentale molto estrema fra una ragazza e il suo capo con lo stile tipico d'oltralpe a cavallo tra la provocazione e l'intellettualismo, condito con scene forti in cui il fisico e le scene d'amore della Kurylenko rendono quasi inutile seguirne la trama.
    E tanto per far capire come la pensa Olga ha dichiarato ai tabloid inglesi che hanno parlato del suo vecchio film: “Non ho mai avuto reticenze a mostrarmi senza reggiseno in un film. Per me non è un problema, tanto quando andiamo in spiaggia anche indossando un bikini si vede praticamente tutto.” Insomma... potrebbe anche ricapitare!



  • OFFLINE
    gughi potter
    Post: 45.018
    Post: 11.026
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Photobucket
    00 13/10/2008 14:28
    Ma chi è ?

  • OFFLINE
    Melinda84
    Post: 7.056
    Post: 2.687
    Sesso: Femminile
    Photobucket
    00 13/10/2008 22:02
    Boh ^^