00 01/08/2008 14:53
Patrick pensa al sequel del film cult
Nel 2004 è uscito (senza successo) lo spin-off "Havana Nights" con Diego Luna. Ma per i fan incalliti del film cult "Dirty Dancing" è stato un oltraggio. Ora da Hollywood una notizia bomba. Secondo il sito contactmusic Swayze, malato di cancro, sta pensando di interpretare nuovamente il ruolo del ballerino Johnny Castle. Chissà se anche la coprotagonista Jennifer Grey, che intepretava la dolce 'Baby', lo affiancherà sul set.


Una fonte vicina all'attore ha detto al giornale inglese Metro: "E' una grande notizia per Patrick e i suoi fan. Sta reagendo talmente bene alle cure e si sente così in forma da tornare a interpretare il ruolo che lo lanciò a star internazionale del cinema mondiale. Adesso vediamo cosa deciderà di fare".

In realtà la star 55enne è tornata a lavorare. Patrick ha interrotto la sua assenza dalle scene ed è andato sul set di Chicago della serie televisiva "The Beast", in uscita il prossimo anno, dove vestirà i panni di un agente dell'Fbi dai metodi poco ortodossi ma molto efficaci. Accanto a lui l'attrice australiana Travis Fimmel, ex modella per l'intimo di Calvin Klein. Tra una pausa e l'altra della lavorazione Swayze si reca allo Stanford University Medical Center di San Francisco per continuare la sua battaglia contro il cancro.

A giorni sapremo se Swayze accetterà nuovamente il ruolo di Johnny Castle e far così nuovamente sospirare le migliaia di fan che si erano innamorate di lui negli anni 80...




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic