00 03/07/2008 16:36
"Il nuovo album sarà ricco di sorprese"
Frizzante, veloce, moderno: Christina Aguilera detta il ritmo del suo nuovo album. In perfetta forma dopo la gravidanza, la cantante è tornata in sala d'incisione per registrare le prime canzoni del prossimo cd. A "Glamour" Christina ne ha svelato qualche dettaglio: "Sarà tutto un divertimento. s'ispirerà alla Pop Art di Andy Wahrol. La musica sarà divertente e veloce e, sul piano visivo, sarà pieno di colore".

Un grande ritorno per la biondissima reginetta della musica, che non si sbilancia sui contenuti dell'album, limitandosi a dire: "Voglio che sia una sorpresa! Ci saranno elementi moderni che vengono dal mio amore per Tokio, dove son stata in vacanza. E' un posto pieno di energia. Ci sono tantissime persone in giro, è fantastica!".

Dopo aver conquistato i fan a suon di movenze sexy, la Aguilera si ripropone ora nelle vesti di mamma. A sei mesi dalla nascita di Max Liron, la cantante è davvero in gran forma. Merito del personal trainer che la marca stretta: boxe, corsa, pesi, stretching riempiono la giornata di Christina e i risultati si vedono!

"Essendo una perfezionista, il mio atteggiamento era quello di voler fare sempre di più, volevo vedere i risultati! Il mio allenatore continuava a dire di darmi tempo. Tutti quelli intorno a me dicevano che si vedeva la differenza, ma si sa, la parte più dura è con se stessi. Potevo vedere la pancia che diventava più piatta e la muscolatura che riprendeva definizione".

Il pancione aveva regalato alla star circa 18 kg, due misure in più di scarpe, un seno più prosperoso (che è rimasto) e fianchi più arrotondati. Ma ora la bionda interprete di "Genie in the bottle" è davvero al top! E' pronta a calcare le scene, in modo più soft. "Mio figlio mi ha dato nuova energia e un nuovo modo di vedere il lavoro. Così prendo tutto sul giocoso. In questo cd parlerò delle violenze domestiche subite durante la crescita. Io ho un carattere forte e le ho superate. sono una persona solida, ma, come tutti, ci sono cose che non rifarei".

Ora l'Aguilera è tutta musica, biberon e pannolini, senza perdere di vista quella carica di sensualità che l'ha aiutata ad affermarsi nello show-biz. Anche tra le mura domestiche. Tanto da assicurarsi una baby sitter la notte, per dedicarsi al maritino Jordan Bratman: "Usciamo e ci prendiamo un drink. Poi rientriamo e...non entro nei dettagli". Sicuramente... piccanti!



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic