Crazy off topic Fuori da sballo!!

Amy, esce dall'ospedale e prova

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 5.622
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    00 24/06/2008 19:22
    Winehouse per lo show di Mandela

    Nonostante le sia stato diagnosticato un enfisema polmonare in fase iniziale, come aveva confermato il padre nei giorni scorsi, Amy Winehouse è uscita dall'ospedale sorridente e (apparentemente) in gran forma recandosi a fare le prove per il concerto per il compleanno di Nelson Mandela e per quello del Festival di Glastonbury. Il portavoce dell'artista è prudente: "E' probabile che canti, ma aspettiamo il via libera definitivo dai medici".


    Nei giorni scorsi il padre Mitch aveva detto che l'enfisema significa che Amy deve smettere di fumare droghe, altrimenti rischia di morire. Ha anche rivelato a "Bbc Radio 1" che sua figlia stava "rispondendo molto bene alle cure" e che recupererà completamente non appena smetterà di fumare.

    Secondo il portavoce della star, la Winehouse "ha qualcosa che può portare all'enfisema e deve fare le cose giuste affinchè questo non avvenga" e in ogni caso Amy, nonostante sia uscita dall'ospedale per le prove, dovrà comunque ripresentarsi per ulteriori cure.

    La cantante era stata ricoverata in una clinica di Londra la settimana scorsa, in seguito a un malore accusato mentre si trovava a casa.




    ---------------------

    Grafico del mese

    ---------------------

    Award




    ----------------

    Regalino di hida
    Image and video hosting by TinyPic

  • OFFLINE
    gughi potter
    Post: 45.018
    Post: 11.026
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Photobucket
    00 27/06/2008 10:46
    Spero possa rimettersi in tempo.
    Ha sbagliato nella sua vità, ma è giovane ed in tempo per pentirsene.