00 19/06/2008 14:56
Si chiama Eden ed è eritrea

Arriva dall’Eritrea e più precisamente è nata ad Asmara, la nona aspirante velina incoronatanel corso della puntata di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio. Nata l’11 settembre 1984, Eden Tsegay vive da otto anni a Milano, fa la hostess ed è la sua prima esperienza di casting in televisione. Nel tempo libero le piace nuotare e quando è molto nervosa pulisce la casa da cima a fondo.


“E’ stata una grande emozione tanto che quando ho visto le telecamere sono andata in panico e all’annuncio della vittoria del numero 6 ho controllato che fossi proprio io. La notte prima della puntata l’ho passata completamente insonne dall’ansia ma questa non chiuderò occhi dalla gioia. Una velina di colore? Dopo la Russia e il Brasile sarebbe proprio l’ora di un po’ di Africa”.

Sul sito del programma www.veline.mediaset.it dove si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline che si sono esibite, fotografie, backstage delle prove e tutte le vincitrici con il loro commento a caldo dopo l’incoronazione.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic