00 11/06/2008 14:44
Nuovi avatar Weblin per tifare online
Supportare la propria nazionale grazie al proprio avatar mentre si naviga in Rete? Adesso è possibile grazie a Weblin, il software sociale che non solo rende visibili gli utilizzatori durante la navigazione in Internet, ma rende anche possibili le comunicazioni tra gli utenti in tutti i siti web.

L’iniziativa, realizzata in occasione degli Europei, ha lo scopo di rendere l’interazione fra tifosi e la loro partecipazione all’evento ancora più forte. Sedici i nuovi avatar creati per l’occasione, tutti personalizzati con i colori delle Nazionali che parteciperanno all’evento.

E per le donne che vogliono scatenarsi – online come dal vivo - sono stati realizzati speciali avatar femminili.

“Con questa iniziativa abbiamo voluto rendere i campionati europei un festival internazionale, pacifico e gioioso, di diverse culture, anche su Internet- spiegano dalla società tedesca – tutti gli avatar possono incontrarsi sullo stesso sito, che magari trasmette la partita in streaming, e fare il tifo condividendo le azioni e i goal”.

I nuovi personaggi progettati da Weblin e dedicati al calcio, totalmente gratuiti, sono dotati di molte nuove animazioni, a cominciare dall’espressione di gioia scatenata in caso di gol, fino alla tristezza più nera quando sbaglia un rigore. Per scaricarli basta ciccare su www.weblin.com.