00 09/06/2008 21:12
L'etichetta ferma la promozione
Janet Jackson in caduta libera! La popstar, che in passato dominava le hit parade, ha fatto flop con il nuovo album "Discipline", tanto che la casa produttrice ha detto basta alla campagna di promozione. Ad annunciarlo via e-mail al blog Perez Hilton è stata la stessa Jackson, che si è dichiarata delusa per questa decisione.

E pensare che la sorella di Michael Jackson detiene ancora oggi un record speciale nel mondo della musica: il maggior numero di singoli tratti dallo stesso cd e arrivati ai vertici delle charts.

Dall'album "Rhythm Nation 1812", infatti, Janet riuscì ad estrapolare ben 7 canzoni di successo, entrate subito nella Top five americana. La sua ultima fatica in note non è stata altrettanto fortunata: dopo il primo singolo, l'etichetta della cantante ha subito capito che il cd Discipline sarà un flop e ha fermato la promozione pubblicitaria, bloccando l'uscita di nuovi singoli.

Ancora da capire cosa ne sarà nel tour mondiale. Un brutto colpo per la Jackson, che ha dichiarato: "Dopo il lancio del primo singolo, non mi son confrontata con i produttori, ma loro hanno comunque stoppato la promozione del cd. Sto cercando di immaginare quale sia la cosa migliore da dire, ma non credo ci sia molto altro. difficilmente sentirete una nuova canzone da questo cd". E pensare che l'ex Spice Mel B la voleva in un duetto per incrementare le vendite del suo nuovo album! Che debba puntare su una nuova partner?



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic