00 20/05/2008 19:50
A Cameron piace l'uomo peloso
Cameron Diaz completamente a nudo: l'attrice dalle pagine della rivista InStyle si racconta a 360° non risparmiando anche particolari piccanti sulla sua vita privata. "Il sesso è la cosa migliore al mondo" racconta la Diaz aggiungendo anche di avere una passione per gli uomini dal petto villoso. "Non dico che devono essere una montagna, ma nella giusta quantità i peli sono molto sexy". E se lo dice Cameron...

"Non mi piace un corpo troppo liscio", ha raccontato l'attrice di Tutti pazzi per Mary rivelando pure, peli a parte, di essere piuttosto esigente in fatto di uomini.


"Mi piacciono simpatici ma anche intelligenti, intellettuali ma anche mondani. Mi piace il buon cibo, stare all'aperto, avere conversazioni e fare l'amore. Vivo alla grande, non faccio nulla a metà e voglio qualcuno che sia in grado di tenere il mio passo".

E proprio perché non si accontenta la Diaz ammette anche che la vita da single non le dispiace affatto: "Le persone pensano che se non sei fidanzata sei incompleta. Non è vero. Al contrario, io non voglio una relazione che mi faccia sentire incompleta".

D'altronde l'essere single per Cameron è una scelta. I corteggiatori certo non le mancano: "Sono una donna. Certo che esco con gli uomini, cosa c'è di così sorprendente?". Nulla, soprattutto dopo aver dichiarato senza mezzi termini che "il sesso è la cosa migliore".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic