00 03/04/2008 02:20
A teatro col capolavoro di Shakespeare
Al Festival di Sanremo hanno stregato il pubblico con il loro look ma anche per il grande affiatamento sulle note della contestatissima "Musica e Parole". Loredana Bertè e Ivana Spagna, amiche per la pelle, vogliono sbarcare a teatro portando in scena il musical tratto da "Otello" di William Shakespeare, lo rivela il settimanale Chi.


L'amicizia tra le due cantanti risale ai tempi del reality "Music Farm" edizione 2006 quando Ivana Spagna ha emozionato la Bertè cantando il brano storico della sorella Mia Martini "Almeno tu nell'universo". Poi l'interprete di "E la luna bussò" ha voluto con sè Spagna anche durante il suo ultimo tour come ospite speciale.

Poi all'ultimo Festival di Sanremo nella serata dei duetti Loredana ha richiamato la sua amica per cantare "Musica e Parole". Ma il legame è rimasto così forte che le due artiste continuano a progettare il loro futuro insieme nella musica. Ed ecco il progetto ambizioso: portare in scena il musical tratto da "Otello" di William Shakespeare. Ancora non si sa con certezza chi interpreterà la passionale Desdemona ma le scommesse sono già aperte: Loredana o Ivana?

E non è finita qui, secondo il settimanle Chi, la Bertè vorrebbe cimentarsi anche con “La piccola fiammiferaia”. Loredana è proprio un vulcano di idee...



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic