00 29/03/2008 14:52
"Non sarò quella che piace a te"
Chris si sfoga con Francesco

"Devi renderti conto che io non sarò mai il certo tipo di ragazza che piace a te, e neanche voglio esserlo. Sono come sono". L'orgoglio femmineo di Christine si riversa come un'onda lunga su Francesco reo di averle dato della "sfasciona" e di aver innescato una lite furibonda. Ora però i due sembrano tornare sui loro passi. Pace fatta, forse. In attesa del prossimo temporale.


La biondina sembra infatti sciogliersi davanti all'ennesimo tentativo di riconciliazione da parte del suo bel romano. L'inquilina di origini britanniche si era infatti imbestialita per l'epiteto pronunciato dal ragazzo. "Non mi faccio trattare così. Tu non ti rendi conto di quello che dici", aveva urlato Christine. E lui, d'altra parte, non se lo era spiegato proprio tanto ardore: "Alla prima parola sbagliata, ti offendi".

Schermaglie amorose, s'intende, che finiscono per assumere i contorni di uno tsunami emotivo dentro la Casa di Cinecittà che, ormai lo ripetono tutti i concorrenti, finisce per amplificare, e di molto, tutto ciò che accade fra quelle mura. Il romano dopo aver perso la pazienza e aver abbandonato la camera, è tornato a bussare al cuore della sua dolce metà, ma per ora i risultati non sono soddisfacenti.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic