Zac e Vanessa, una coppia al bacio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 19:11
Ecco le novità di High School Musical 3
Riflettori accesi su High Musical 3! Lo show della Disney, che debutterà in autunno nelle sale, ha avviato la campagna promozionale, puntando tutto sulle sue giovanissime star. Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale hanno svelato a Elle i segreti del sequel, in cui finalmente i due protagonisti si baciano. Amore sul set, ma anche dietro le quinte: le foto al mare della coppia Efron-Hudgens hanno infatti fatto il giro del mondo.

E' stata l'amica Tisdale, che sul set è Sharpay Evans, a rivelare i retroscena del bacio tra Gabriella e Troy: "Disney Channel ha girato diversi film in cui ragazzi e ragazze si baciano, ma in questo caso si è voluto tenere col fiato sospeso i fan, farli sospirare per questo bacio". Una sceneggiatura piuttosto innocente, in cui non si pone l'accento sulle fantasie adolescenziali: "Non vedrete Sharpay fumare o cose simili - ha aggiunto Vanessa Hudgens - e di certo non vedrete allungare le zampe di Troy sul reggiseno di Gabriella".

Insomma niente sesso davanti alle telecamere, neppure per l'ultimo anno di liceo. Tutto senza perdere l'appeal che dal debutto ha caratterizzato il musical della Disney. A lanciare il prodotto, che in molti hanno paragonato a Grease, anche la storia d'amore tra Efron e la Hudgens che dal set, dove si limitano a sguardi appassionati e serenate, si è trasferito nella vita reale, su toni decisamente più bollenti.

La protagonista, però, punta tutto sul romanticismo: "In questo senso sono senza speranza - confessa - Si può percepire l'emozione che Gabriella ha per Troy. Zac e io abbiamo girato tre film assieme, e possiamo fare qualsiasi cosa l'uno di fronte all'altro. Siamo a nostro agio, senza paure". Efron ha commentato secco: "E' bello che l'amore tra i protagonisti sia visto come reale". Ed è proprio su questa relazione a cavallo tra finzione e realtà che la Disney punta per promuovere il sequel, che ad ottobre sbarcherà nelle sale americane, e a novembre in quelle italiane.

Senza dimenticare lo spettacolo, la musica e l'allegria che hanno fatto dei due precedenti musical un successo internazionale. Giunti all'ultimo anno di liceo, per i Wildcats è giunto il momento dell'addio: ognuno,infatti, prenderà la sua strada e inizierà a costruirsi il proprio futuro. Ma High School Musical non finisce qui: già si pensa, infatti, al quarto sequel. Ma, forse, con un altro cast. Efron e Hudgens sembrano pronti al grande salto nel mondo del cinema: "Vorrei emulare Leonardo Di Caprio - dice Zac - Per quanto mi riguarda, l'avventura coi Wildcats è terminata. Ma mai dire mai...". Per le fans c'è ancora una speranza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com