X-Files, puntata con i Simpson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 8 agosto 2008 22:05
L'idea arriva da David Duchovny
Fox Mulder pensa a Homer. L'attore David Duchovny vorrebbe realizzare una puntata speciale di X Files con protagonisti i due agenti speciali e tutta la famiglia Simpson. "I Simpson dovrebbero partecipare al nostro programma. Ho avuto questa idea verso la settima o ottava stagione e ritengo che sia ancora una buona idea", ha detto l'attore. Duchovny ha le idee chiare: "Penso che dovremmo provare qualcosa sullo stile di Chi ha incastrato Roger Rabbit?"



"Sarebbe bello", ha aggiunto, "se Homer venisse all'Fbi per occuparsi dei personaggi dei cartoni animati". L'interprete della popolare serie pensa dunque a farsi ripagare il favore fatto al personaggio giallo più famoso della tv, invitando tutta la famiglia di Springfield nel suo telefilm. Nel 1997, infatti, Duchovny aveva prestato la sua voce al cartoon creato da Matt Groening.

L'agente Fox Mulder e la sua celeberrima collega Dana Scully sono stati ospiti dei Simpson nel decimo episodio dell'ottava serie. In quella puntata Homer ha un incontro ravvicinato con un alieno e Mulder e Scully arrivano a Springfield per risolvere il caso. Ora Duchovny vorrebbe che fosse Homer ad aiutarlo nelle sue indagini. Chissà che il pigrissimo protagonista dell'irriverente serie animata non accetti l'invito.
~=€MM@=~
00sabato 9 agosto 2008 11:58
:S il contrario ha senso...ama i simpson in xfiles no
Melinda84
00sabato 9 agosto 2008 17:46
Concordo XD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com