Vince 10 milioni di euro alla lotteria ma non ha il biglietto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00giovedì 13 settembre 2007 21:05
Vince 10 milioni di euro alla lotteria ma non ha il biglietto


Un sfortunato e non certo benestante 22enne brasiliano ha vinto 10 milioni di euro alla lotteria. Vi domanderete il perché lo definiamo sfortunato, del resto chi può vantare una vincita al gioco così importante? Ebbene, l'uomo, un certo Flavio Bass, falegname semianalfabeta che vive a Joacaba, nello stato di Santa Catarina, in Brasile, aveva dato incarico al proprio datore di lavoro di puntare una piccola somma su una serie di numeri corrispondenti al proprio abbonamento telefonico.
Questo, estremamente disponibile, ha accettato l'incarico e, preso i soldi dal dipendente, si è recato alla ricevitoria. Il biglietto attestante la giocata lo ha tenuto lui: lo faceva soltanto per aiutare quel giovane che da solo non avrebbe potuto mai comprendere se aveva vinto.
Quando alla televisione hanno comunicato la combinazione, però, ufficializzando anche l'importante vincita, il datore si è tenuto il biglietto giustificandosi con una scusa banale: ho fatto io la puntata e ora incasserò io il premio!
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/settembre/brasile_vince_lotteria_ma_capo_lo_imbroglia_748.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com