Vicenza, auto in un canale: 4 morti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 9 febbraio 2008 14:19
Le vittime erano giovani 19enni
Quattro giovani vicentini sono morti la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a Camisano Vicentino. I quattro, tutti giovani tra di 19 anni residenti a Camisano erano a bordo di una Alfa 166 che, per causa ancora in corso di accertamento è uscita di strada finendo in un canale. Inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.


Le vittime si chiamavano Claudio Contarin, Francesco Figliomeni, Matteo Ertolupi e Riccardo Frigo. I quattro giovani erano su una Alfa 166 che, stando ad un primo accertamento, avrebbe affrontato una curva forse a velocità sostenuta e per questo il conducente non sarebbe riuscito piu' a governare il mezzo che è finito violentemente contro il ponticello in cemento di una roggia. Poi la vettura si è ribaltata finendo in un canale.

All'interno dell'auto, tre dei quattro ragazzi erano già morti all'arrivo dei soccorritori che hanno tentato di salvare, inutilmente l'ultimo ancora in vita.La strada è stata chiusa per alcune ore, mentre sul luogo si sono assiepati decine di curiosi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com