Verona,fotografo crea album divorzi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 3 ottobre 2008 20:48
Crisi economica aumenta l'inventiva
Con il calo del lavoro per la crisi dei matrimoni un fotografo di Valeggio sul Mincio ha deciso di fotografare divorzi e separazioni. Gianni Fasolini, 45 anni, da almeno due decenni professionista dell'obiettivo, ha esposto la propria idea nella vetrina del suo studio raccogliendo i primi consensi. Le pose pensate? Da un semplice sguardo a una stretta di mano fino al bacio d'addio. Ovviamente è consigliabile solo per chi si separa "cordialmente".

"Mi adeguo ai tempi - spiega l'artigiano - lavoravo per 40 matrimoni all'anno, ora arrivo appena alla metà. Perché allora non offrire il medesimo servizio a chi si vuole lasciare 'senza rancor' ?". A ispirare a Fasoli un album per divorziati, come sottolinea l'Arena di Verona, è stata una fiera austriaca specializzata sulle separazioni e sui divorzi.

"Mia moglie mi ha dato del matto - ha detto ancora il fotografo - ma è abituata alle mie stranezze". Il professionista ha già pensato a come inquadrare la coppia in crisi: "Sono pronto a fotografarli mentre si sorridono da buoni amici, si scambiano una stretta di mano e magari, se vogliono, anche un bacio".
Melinda84
00venerdì 3 ottobre 2008 21:32
Mamma mia che cosa triste!!
~=€MM@=~
00sabato 4 ottobre 2008 14:30
bhè idea geniale ma squallida...e poi ki se lo farebbe mai fare? >.<
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com