Valeria Marini, naufraga supplente all'Isola dei Famosi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00lunedì 29 settembre 2008 15:06
Sarà la formosa Valeria Marini la fortunata a mettere piede sull'Isola dei famosi, al posto del rinunciatario Giuseppe Lago. La bella Valeriona verrà calata in diretta con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochinos, nel corso della puntata di lunedì.

Mona nostra ha fatto centro ancora una volta, portando nel suo show una naufraga del calibro della Marini, che sicuramente non farà rimpiangere l'anonimo ex tronista Lago. D'altronde avremmo potuto capirlo già da alcune frasi pronunciate dalla Ventura nella scorsa puntata: in quella circostanza la presentatrice, nel tentare di convincere Lago a restare sull'Isola, dichiarò che c'erano file intere di vip desiderosi di prendere al volo il treno per il successo, garantito dal famoso reality.

Un piano preparato in partenza o pura casualità? Sicuramente, la scelta di Valeria Marini non risulterebbe del tutto casuale: già nel 2006 i destini delle due donne si erano incrociati per via di una presunta partecipazione della showgirl all'Isola dei famosi 4 ma non se ne fece più nulla. La Marini optò per Reality Circus della D'Urso, uno dei più grandi flop della tv commerciale. La Ventura ci rimase molto male (“Avrebbe dovuto essere onesta dal principio”, furono le sue parole) e per un periodo mise in discussione la loro amicizia. Questa è quindi l'occasione per rinsaldare il loro legame e, per la Marini, di riempire il portafoglio.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com