Valeria Marini è di nuovo innamorata e pensa ad un reality

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00mercoledì 19 novembre 2008 10:55
Valeria Marini non finisce mai di stupire. Dopo aver trascorso alcuni giorni nell'Isola dei Famosi dove ha fatto davvero la differenza e dopo aver accompagnato il suo ex compagno Vittorio Cechi Gori al galà del Festival del Film di Roma ora racconta a 'Tu' in edicola in questi giorni alcune novità sulla sua vita.

A proposito di Vittorio Cechi Gori con cui è stata fotografatissima in occasione della serata del Festival del Film di Roma a cui i due hanno partecipato, racconta: “Vittorio ha attraversato un brutto periodo e io mi sento di stargli vicino e sostenerlo. Il nostro è stato un rapporto importante e ora sono felice di aver riallacciato con lui un buon rapporto di amicizia”. Valeria Marini sarebbe di nuovo innamorata e rivela a 'Tu' di avere una persona nel cuore ma non intende svelare chi sia.

Parlando del suo modo di fare, qualche volta leggero, a volte ironico e tagliente altre ancora un po' buffo la domanda che 'Tu' le rivolge va dritta al sodo: “Se ci sono o ci faccio? Ma dai – chiarisce senza batter ciglio - è chiaro che io ci faccio. Nello spettacolo uno deve ironizzare, scherzare”. Ed in effetti il suo stile è molto piaciuto nella settimana in cui Valeria è stata una naufraga nell'Isola dei Famosi.

E sempre a proposito di show televisivi anticipa che sarà protagonista di un reality di sei puntate che andrà in onda su FoxLife (canale 111 di Sky) da febbraio 2009. “Non sono proprio capace di stare ferma. È un progetto molto divertente e originale - spiega - che mi dà la possibilità di esprimere le mie molteplici sfaccettature”. E siamo certi che sei puntate dedicate alle giornate di Valeria Marini saranno un vero cult televisivo... d'altra parte con lei non ci si annoia mai!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com