Una sfida a fior... di labbra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 2 ottobre 2008 21:32
Sei bellissime bocche a confronto

Bocche da baciare: la sfida questa volta si gioca tra sei bellissime che, oltre al fisico mozzafiato, hanno anche labbra carnose e davvero provocanti. Tanto che per qualcuna di loro questa caratteristica si è trasformata in una potente arma di seduzione e di successo. Da Isabella Ferrari a Francesca Neri, da Monica Bellucci a Francesca Dellera, passando per Scarlett Johansson e Angelina Jolie, chi preferisci?

La guerra è davvero dura: la forma di cuore e i contorni definiti delle labbra sono stati sempre stati uno degli aspetti più particolari del volto della Neri, ammirata anche all’estero non solo per la sua bravura, ma anche per la sua avvenenza e per quella bocca che pare sempre crucciata.

Un’espressione ben evidente anche in Isabella Ferrari. La bocca, che lei ritiene di aver rovinato con “un' iniezione che doveva dare turgore”, è invece uno dei suoi tratti ormai salienti, accanto agli occhi languidi e all’espressione dolce.

Ha sempre puntato sulla bocca anche Francesca Dellera, che negli anni ’80 è stato uno dei sex simbol proprio per le sue labbra che, silicone o no, le hanno donato successo e immediata riconoscibilità presso il largo pubblico. Occhi, incarnato perfetto e bocca provocante sono poi tre “particolari” sui cui Monica Bellucci gioca molto e che sa valorizzare in ogni occasione.

E la sfida non può che concludersi con altre due bellissime bocche, questa volta tutte naturali, quella dei Angelina Jolie e quella di Scarlett Johansson, fresca di matrimonio con l’ex di Alanis Morisette.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com