Un acquirente per la Fico?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 1 ottobre 2008 15:26
Raffaella beccata con un imprenditore

Sarà lui a sborsare un milione di euro per la sua verginità? Se così fosse, Raffaela Fico, che qualche settimana fa aveva messo all’asta la propria castità, non dovrà nemmeno ubriacarsi prima di cedere all’acquirente. L'ex gieffina, infatti, è stata beccata da Star+Tv con Aroldo Curzi, affascinante e giovane imprenditore, col quale dimostra di avere un certo feeling. E chissà se, per averla, dovrà davvero mettere mano al portafogli....

Intenti a pranzare in un ristorantino all'aperto di Firenze: grande complicità, sorrisi e chiacchiere fitte tra loro. Lui, in gessato grigio e cravatta sembra davvero un uomo d'altri tempi.

Le sue origini del resto non lasciano dubbi: Aroldo è pronipote di Enrico Mattei, primo presidente dell'Eni, e pur essendo giovanissimo (ha solo 26 anni), ha già lanciato un marchio di moda che porta il suo nome.

Sarà questo moderno principe azzurro a far capitolare la riccia Raffaella? Con lui la Fico è sembrata davvero a proprio agio. Dimostrando grande verve e appetito (le foto la ritraggono intenta a gustare un ricco piatto di prosciutto e melone), Raffaella, dopo il pranzo, si è allontanata con Aroldo.

Riuscirà il nipote d'arte a conquistare (e non solo a suon di milioni) la "primizia"? Sicuramente non gli mancano i soldi, né la grinta: sul suo sito si definisce "un giovane uomo come se ne vedono pochi, non fosse altro che per l'umiltà mista all’innato coraggio...con l'entusiasmo e la grinta di cui solo un giovane può essere capace". Raffaella ha trovato pane per i suoi denti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com