Uccisa in casa, si cerca convivente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00sabato 23 agosto 2008 05:07
Omicidio a Sansepolcro (Arezzo)
Una donna di circa 25 anni è stata trovata morta, probabilmente strangolata, sul letto dell'appartamento che divideva con il convivente. A scoprire il cadavere sarebbe stata la madre quando, nella tarda mattinata, è andata a trovarla. I carabinieri stanno cercando il convivente della donna trovata morta. Al momento, l'uomo è irreperibile.

La vittima si chiamava Silvia Zanchi, lavorava in un maglificio della zona industriale di Sansepolcro e nei week end faceva la cameriera in un hotel. Il fidanzato è Luca Ferri, 26 anni, originario di Anghiari, operaio in un nastrificio di Sansepolcro, appassionato di cicloturismo e di auto sportive. Silvia è descritta da chi la conosceva come una bella ragazza e grande lavoratrice. Per stare vicina al suo fidanzato, faceva la segretaria al Dinamis Bike di Anghiari, un club per appassionati di cicloturismo e la sera di martedì scorso la coppia aveva partecipato a una riunione del sodalizio.

Gli inquirenti non hanno trovato segni di scasso sulle porte e sulle finestre dell'abitazione e tutto era in ordine. Il cadavere era disteso sul letto ed era vestito. Dopo il sopralluogo, i carabinieri di Sansepolcro hanno confermato che l'ipotesi più accreditata è che la donna sia stata strangolata con le mani. Il fidanzato Luca Ferri si sarebbe allontanato su una Seat Ibiza rossa. I carabinieri hanno diffuso il numero di targa della vettura, BV 598 XY, affinchè chi la vede avverta le forze dell'ordine.

Melinda84
00sabato 23 agosto 2008 05:07
Quando avvengono nella città dove vivi non riesci a crederci...ci credi ancora meno se la ragazza che è stata uccisa la conoscevi...per me era così..io e Silvia avevamo fatto il collegio insieme non che fossimo grandi amiche ma c'era il rispetto e l'educazione dell'una verso l'altra...era proprio una brava ragazza...mia cognata sarà l'avvocato dei suoi genitori..spero solo che riescano a trovare il suo assissino..non mi capacito come possa una persona dopo 6 anni di fidanzamento stroncare una vita così...
Melinda84
00sabato 23 agosto 2008 19:24
Strangolata, trovata auto compagno
E' stata rintracciata l'auto del fidanzato della donna che venerdì è stata trovata strangolata nell'appartamento dove vivevano. Le ricerche dell'uomo sono in corso da parte dei carabinieri. La vettura è stata individuata sotto un ponte della E45, nel comune di Verghereto (Forlì-Cesena), al confine tra Toscana e Emilia-Romagna. L'uomo è irreperibile dal giorno in cui risalirebbe la morte della donna.


Gli investigatori hanno precisato che la Seat Ibiza è stata trovata verso le 9 in una stradina nei pressi di un'area di servizio vicino a Verghereto. La vettura, dopo i primi rilievi, è stata portata dai carabinieri a Sansepolcro (Arezzo), dove i due fidanzati vivevano, per ulteriori accertamenti.

Sull'auto, a quanto è stato riferito, non sarebbero stati trovati biglietti del giovane o altri elementi utili alle indagini. il cellulare del ragazza della vittima continua ad essere muto.
Melinda84
00sabato 23 agosto 2008 19:24
Secondo me si è già ucciso..
Melinda84
00domenica 24 agosto 2008 17:35
novità sono venuta a sapere che il ragazzo prima di lasciare la macchina sia pure andato a fare la spesa!! ma vi rendete conto!!
Melinda84
00domenica 24 agosto 2008 22:27
Silvia uccisa con cintura pantaloni
Arezzo, compagno avvistato venerdì

Sarebbe stata strangolata con una cintura dei pantaloni Silvia Zanchi, la 24enne trovata cadavere nella sua casa di Sansepolcro, distesa sul letto. E' quanto emerso da un'ispezione del corpo, in attesa dell'autopsia prevista tra lunedì e martedì all'ospedale San Donato di Arezzo. Si cerca il fidanzato, il 26enne Luca Ferri, avvistato da alcune persone venerdì pomeriggio, al confine tra Toscana e Romagna, dove è stata trovata la sua auto.



La vettura, una Seat Ibiza rossa, è stata trovata sotto un ponte della E45 nel comune di Verghereto (Forlì-Cesena). All'interno c'erano il telefono cellulare ed altri effetti personali del giovane. Alle ricerche del compagno della vittima, in corso da giovedì, partecipano gli amici del giovane che temono Luca abbia compiuto un atto estremo. Nella zona del ritrovamento dell'auto sono impegnati i carabinieri, unità cinofile, un elicottero dei vigili del fuoco e personale della protezione civile che conosce perfettamente la zona, che è molto impervia.

Silvia voleva lasciare Luca
Da quanto si apprende in ambienti investigativi, Silvia avrebbe voluto lasciare Luca, dopo che i due erano andati a convivere qualche mese fa nell'appartamento, acquistato insieme. L'ipotesi degli inquirenti è che il ragazzo, a seguito di una lite, abbia perso la testa e giovedì abbia strangolato la fidanzata, per poi fuggire.
Melinda84
00sabato 30 agosto 2008 14:24
Arezzo, il corpo del 26enne ritrovato nel Cesenate
E' stato trovato impiccato a un albero Luca Ferri, il convivente della 24enne Silvia Zanchi trovata uccisa strangolata venerdì 22 agosto nell'abitazione in cui i due vivevano insieme a San Sepolcro (Arezzo). A ritrovare il corpo senza vita del 26enne sarebbe stato il padre in un terreno agricolo in provincia di Cesena. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Ferri avrebbe ucciso la compagna soffocandola con una cintura.

Luca Ferri si era reso irreperibile dal giorno in cui venne ritrovata uccisa la sua fidanzata. Si è allontanato a bordo della sua Seat Ibiza rossa, che venne ritrovata sabato scorso sotto un ponte della E45, nel comune di Verghereto (Forlì-Cesena). Nell'auto vennero rinvenuti del nastro adesivo e un tubo di gomma, posizionati in modo tale da far pensare che il giovane abbia tentato di togliersi la vita con i gas di scarico dell'auto.

Dopo il ritrovamento del nastro adesivo e del tubo di gomma nella macchina, si temeva che il giovane, in un modo o nell'altro, avrebbe portato a termine i suoi propositi suicidi: stamattina il ritrovamento del cadavere del giovane, che si è tolto la vita impiccandosi a un albero, in una zona non lontana da dove aveva lasciato la macchina nelle ore successive alla fuga.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovane avrebbe ucciso la sua fidanzata a seguito di una lite e l'omicidio sarebbe avvenuto giovedì 21, nel pomeriggio. Secondo quanto stabilito dalla polizia, Silvia Zanchi è stata trangolata con una cintura dei pantaloni. I due erano andati a convivere da alcuni mesi, ma la loro relazione era vicina alla fine e Silvia stava pensando di lasciarlo.
gughi potter
00domenica 31 agosto 2008 17:53
Che brutta storia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com