Twilight: il sequel 'New Moon' si gira a Montepulciano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00giovedì 19 marzo 2009 14:54
Alcune scene del film 'vampiresco' verranno girate a Montepulciano.
Se la notizia non sarà smentita, la location italiana del sequel di Twilight', intitolato 'New Moon', sarà quella di Montepulciano, famosa e bellssima cittadina in provincia di Siena. Lo annuncia il blog del magazine specializzato 'Ciak'.
Qualche settimana fa, si era fatto un gran parlare della località del belpaese in cui sarebbero state girate alcune delle scene della pellicola con protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Dakota Fanning, e sembrava quasi sicuro il nome di Volterra, il luogo che effettivamente viene citato nel libro di Stephenie Meyer.
Invece, sembra che i produttori della Summit Entertainment, dopo aver esaminato la cittadina di Montelpulciano, l'abbiano ritenuta più adatta ad essere filmata e l'abbiano quindi preferita a Volterra.
A quanto è dato sapere, alcuni fans di Volterra non avrebbero preso molto bene la notizia dello spostamento di location, ma possono consolarsi visto che qualche tempo fa i produttori di 'New Moon' stavano pensando addirittura di ricostruire la località negli studios e di non avere nulla a che fare con l'ambientazione 'reale' del romanzo!
L'attesissimo sequel di 'Twilight' uscirà nelle sale il prossimo 20 Novembre 2009, mentre il terzo episodio, intitolato 'Eclipse', sarà nei cinema il 30 Giugno 2010.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com