Tutti pazzi per i Cesaroni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 16 maggio 2008 21:31
A Roma fan urlanti per Marco e Eva
Centinaia di bambini e adolescenti urlanti pronti con macchinette fotografiche e foglietti per gli autografi hanno accolto giovedì al cinema Adriano di Roma l'arrivo del cast de I Cesaroni di cui, in contemporanea, in dodici schermi digitalizzati per tutta Italia sono stati proposti tre speciali e un evento live con gli attori. ''Per me è tutto un sogno", ha detto Matteo Branciamore, che nella serie interpreta Marco.


Con lui è arrivata Alessandra Mastronardi che nella fiction è Eva, con cui Marco ha una tormentata storia d'amore. Proprio ai loro due personaggi era dedicato il primo speciale presentato e sempre su di loro è inoltre è in cantiere una versione cinematografica delle loro schermaglie amorose, sempre prodotta come la serie da Publispei, le cui riprese dovrebbero cominciare all'inizio del 2009. ''Penso che a piacere tanto della storia di Marco ed Eva sia il fatto che è un primo amore", ha spiegato Alessandra Mastronardi, "i ragazzi ci si riconoscono e gli adulti ricordano le emozioni che hanno provato in quella situazione''.

La giovane attrice commenta anche l'idea del film: ''è una dimostrazione che certi atteggiamenti snobbistici del cinema verso la tv forse sono superati''. Inoltre, a proposito della terza stagione della fiction, attualmente in fase di riprese, la Mastronardi si limita a dire: ''vi assicuro che Eva riserverà molte sorprese''. Applauditissimi dal giovane pubblico che li attendeva anche gli altri protagonisti della serie capitanati da Claudio Amendola, ma anche tutti gli interpreti di contorno accolti subito da decine di ragazzini con le penne in mano. Il produttore della fiction Carlo Bixio non è stupito del successo di oggi: ''me l'aspettavo visto l'ardore con cui la comunity segue le puntate dei I Cesaroni. E' bello andargli incontro con nuove iniziative.



Mi piacerebbe ripetere l'operazione di oggi, magari coinvolgendo piu' cinema''. A confermare l'enorme seguito della serie c'è la varietà del pubblico presente qui oggi all'Adriano: ''io vi seguo dalla prima puntata", ha detto Alessandro, dieci anni, arrivato qui insieme alle cuginette Arianna e Sofia . Noi in famiglia seguiamo tutti le puntate della fiction e ho convinto i miei genitori anche a comprare tutti i gadget dal gioco al vino dei Cesaroni''. Ester, 22 anni individua l'appeal della fiction nella spensieratezza e semplicita' che trasmette in grado ad arrivare al cuore di persone di tutte le eta'. Inoltre è prima serie in cui la romanita' non viene raccontata in maniera becera''. Ezio, 16 anni, aggiunge ha aggiunto di amare soprattutto i personaggi più giovani della serie ''soprattutto Rudy perchè è infame''.
~=€MM@=~
00sabato 17 maggio 2008 10:29
ma solo a me non attirano x nulla?
giuggyna
00sabato 17 maggio 2008 13:54
mi sa d si LOL
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com