Tutti pazzi per Facchinetti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00mercoledì 28 maggio 2008 13:37
Marano: "E' il volto nuovo di Rai 2"
Per lui, che ne è stato il conduttore, ''X-Factor è stata l'università" e forse è anche per questa ragione che Francesco Facchinetti ha ricevuto la promozione con lode dei due padrini della trasmissione, Antonio Marano, direttore di Rai2, e Giorgio Gori, fondatore della casa di produzione Magnolia. ''Il suo percorso continuerà con Rai2 - assicura Marano - Francesco Facchinetti, e non dj Francesco, è il volto nuovo della rete''.

Di certo Francesco condurrà anche la prossima edizione del talent-show, perchè - come ha precisato il direttore di rete - ''squadra che vince non si cambia''. Anche Giorgio Gori ha reso onore al talento del ventisettenne che con X-Factor ha esordito nelle vesti di conduttore televisivo. ''Francesco - ha detto il fondatore di Magnolia - è una scommessa vinta. Non è facile proporre un conduttore di 27 anni in prima serata su una rete nazionale. Francesco questo mestiere lo può fare davvero ed è riuscito a convincere anche i più scettici''. ''Ho perso l'inviato dell'Isola dei Famosi - ha aggiunto Simona Ventura, che per prima si è spesa per promuovere Facchinetti a conduttore - ma abbiamo acquistato un conduttore giovane e bravo''.

Davanti a tanti complimenti Facchinetti ha mostrato anche la capacità di non schermirsi. ''Con X-Factor abbiamo scalato un K2 - ha detto -, una montagna senza un percorso e senza sentiero, riuscendo a dare credibilità alla musica tramite la tv, cosa tutt'altro che frequente. Io non ho fatto l'università, questo programma è stata la mia università".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com