Travolse 13enne e fuggì:scarcerata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 10 marzo 2008 18:25
Roma, al vaglio posizione del fidanzato
E' stata scarcerata, Monica Iacoangeli, la 27enne che lunedì scorso ha travolto ed ucciso una 13enne ad Ardea, in provincia di Roma. La decisione è arrivata dal tribunale di Velletri. La giovane ha l'obbligo di firma. Al vaglio dei magistrati resta, al momento, la posizione del fidanzato di 23 anni, che è stato denunciato per favoreggiamento, visto che aveva aiutato la 27enne a nascondere l'auto.


Dopo l'autopsia sul corpo della piccola Batute Oueslati, la salma sarà restituita ai familiari e verranno celebrati i funerali.

La ragazza alla guida dell'auto pirata è stata rintracciata dai carabinieri della Compagnia di Anzio il giorno dopo l'incidente. Portata in caserma ha confessato, spiegando agli investigatori di non avere avuto il coraggio di fermarsi a soccorrere la ragazzina.

Altro pirata della strada uccide donna nel Bergamasco
Un'altra donna è rimasta vittima di un pirata della strada a Brembate, nel Bergamasco. Si tratterebbe di una prostituta brasiliana di 34 anni, che è stata investita nel cuore della notte mentre era a piedi sul ciglio di via Dante. I carabinieri della Compagnia di Treviglio che conducono le indagini sono alla ricerca dell'investitore che dopo lo schianto è scappato senza prestare soccorso. Quando sono intervenuti i soccorsi del 118, il personale sanitario ha solamente potuto constatare il decesso della donna.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com