Tentata truffa a Eva Henger

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 19 giugno 2008 16:42
Denuncia infondata,chiesto risarcimento
Dopo essere finita sui giornali per una presunta vicenda di truffa poi rivelatasi infondata, Eva Henger ha chiesto un risarcimento da 20 milioni di euro. La showgirl ha presentato anche una denuncia per calunnia e diffamazione a mezzo stampa nei confronti di un avvocato che aveva diffuso la notizia di una sua iscrizione nel registro degli indagati. "Quando vincerò darò i soldi ai bambini poveri e alla Lega del cane", ha detto la Henger a Tgcom.

Il 23 maggio venne pubblicata su internet e giornali la notizia secondo cui la soubrette sarebbe stata iscritta nel registro degli indagati per i reati di furto di due libretti degli assegni, truffa, circonvenzione d'incapace e associazione per delinquere insieme al suo compagno. Ma la denuncia, sporta dal suo ex avvocato, è stata ritenuta dal magistrato infondata e fantasiosa e le istanze di sequestro presentate sono state in gran parte rigettate. Così Eva Henger ha denunciato a sua volta l'accusatore.

"La mia richiesta di risarcimento potrebbe servire come esempio a tutti coloro che fanno perdere tempo prezioso alla giustizia, sporgendo false denunce", ha detto la Henger. "Purtroppo quando qualcuno riceve una vera o falsa denuncia deve essere subito pronto a dimostrare la propria innocenza", ha aggiunto.

"Penso che le persone che abusano della giustizia e della stampa, diffamando e calunniando, devono essere punite. Per questo motivo trovo giusta la mia richiesta di risarcimento per danni da venti milioni di euro", afferma ancora l'attrice.

"Non so quanti soldi di risarcimento mi daranno - ha concluso Eva Henger - ma io li darò tutti in beneficenza".

La replica dell'avv. Cianci
"E' assolutamente risibile quanto affermato dalla sig.ra Henger, anche se capisco bene che la stessa cerchi di difendere la propria immagine da redenta. In primis la pubblicazione da parte dell'Ansa in data 23 maggio della notizia relativa all'indagine in corso nei confronti di Caroletti Massimiliano ed altri non è dipesa da me né tantomeno dal mio collega coodifensore Avv. Giuseppe Fiorella e pertanto non si capisce quale diffamazione a mezzo stampa mi si attribuisca non avendo sino ad oggi rilasciato alcuna intervista sulla vicenda de qua. A prescindere da ciò vorrei ricordare che la denuncia non è stata archiviata né è stata ritenuta infondata ma sono in corso le indagini per "ampi approfondimenti". Il fatto stesso che la Henger affermi che "le istanze di sequestro sono state in gran parte rigettate" significa che una parte di quelle richieste è stata accolta. Di tal ché la evidente diffamazione perpetrata dalla Henger nei miei confronti sarà denunciata alle competenti Autorità. Trovo, infine, disdicevole coinvolgere bambini bisognosi promettendo loro fantomatiche e cospicue somme di danaro!"


gughi potter
00venerdì 20 giugno 2008 11:29
XD non mi dispiace più di tanto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com