Talent1, borse di studio ai giovani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 28 febbraio 2008 15:41
Un anno accademico di formazione
Talent1, che scova nuovi talenti sul web e li porta in tv ogni giovedì con Tommy Vee e Ciccio Valenti, in collaborazione con MAS (Music Art & Show), il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa, offre una grande opportunità: una borsa di studio per un anno accademico. Destinatari i 4 migliori talenti (1 per ogni categoria artistica). Ogni settimana, i video selezionati da MAS vengono pubblicati sul sito e restano visibili fino al termine della produzione di Talent1 (ovvero per tutte le 16 settimane della messa in onda del programma).


I 4 talenti che saranno scelti da MAS a fine programma potranno frequentare un anno accademico di formazione per lo spettacolo. E ancora una chance è riservata ai talenti della musica. Universal (che tramite Talent1 sta già selezionando i componenti della nuova boy-band) oggi offre a cantanti e musicisti la produzione di un nuovo singolo. Ma il programma di Italia1 lancia anche “sfide” divertenti a cui tutti possono partecipare.

La prima prova a cui sottoporsi è destinata a tutti coloro che sappiano essere originali, convincenti, spettacolari, carismatici: “Sei un venditore nato? Convinci chi ti guarda a comprare qualunque cosa tu voglia. Ma fallo in 1 minuto!”. Basta accedere al sito www.talent1.it/ e caricare il proprio video. Non importa che sia realizzato in modo professionale, basta filmarsi con un telefonino. Ciò che conta è avere talento e dimostrarlo. Cosa offre Talent1 in cambio? Prima di tutto la possibilità di andare in tv. I migliori video vengono infatti trasmessi all’interno del programma di Italia1 e i loro protagonisti più simpatici e talentuosi possono essere anche ospitati in studio per esibirsi dal vivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com