Sul Piede di Guerra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00lunedì 7 gennaio 2008 14:33
George Clooney, Keira Knightley e altri boicottano i Golden Globes
Lo sciopero degli sceneggiatori statunitensi continua. Già che c'è si avvantaggia della sempre più massiccia solidarietà degli attori, che tanto per cominciare minacciano di non presenziare alla cerimonia dei Golden Globes (prevista per questa domenica). Non solo: nel mirino ci sono pure gli Oscar.

Alan Rosenberg, presidente della Screen Actors' Guild (SAG), ha infatti comunicato che molti nomi importanti hanno intenzione di boicottare l'appuntamento. Si parla di personalità del calibro di George Clooney, Julia Roberts, Keira Knightley, Johnny Depp, John Travolta, Denzel Washington, Cate Blanchett, Angelina Jolie e Jodie Foster. Molti di loro sono candidati a vincere il Golden Globe e questo rende ancora più importante la loro assenza.

Voci di corridoio dicono che sia stato George Clooney a dare impulso all'iniziativa di solidarietà nei confronti della WGA (Writers' Guild of America). Fonti vicine all'attore negano però che sia così.

A proposito: siccome la madre di Keira Knightley è una scrittrice, pare che l'attrice sia particolarmente sensibile all'argomento e determinata a sostenere il boicottaggio degli attori.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com