Su Italia 1 in arrivo gli "Heroes"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00martedì 28 agosto 2007 10:21
La serie fantascientifica, a settembre
Arriva a settembre in prima visione assoluta su Italia 1 Heroes, telefilm cult che ha come protagonisti alcuni individui che si scoprono a poco a poco dotati di particolari abilità. Ogni domenica a partire dal 2 settembre verranno trasmessi due episodi in prima serata e, solo in via eccezionale, altri due anche lunedì 3.

Oltre agli “eroi” del telefilm gli altri protagonisti della serie sono il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica convinto che nell'evoluzione umana si siano già verificati molti casi di progressione del DNA, e suo figlio Mohinder, insegnante di scienze, che è il solo a sostenere la causa del padre. Da qui si svilupperà un giallo legato alla scomparsa Suresh, che si pensa sia stato vittima proprio di un "hero".

La serie, ideata, scritta e prodotta da Tim Kring, autore anche di Misfits of the Science e di Crossing Jordan, vedrà nel cast volti noti come, Jack Coleman (Dynasty), Milo Ventimiglia (Una mamma per amica), Hayden Panettiere (Ally McBeal, Malcolm), Ali Larter (Dawson s Creek) e il piccolo Noah Grey Cabey (Tutto in famiglia).

La serie, in America, ha letteralmente conquistato il pubblico più giovane inchiodando davanti alla tv oltre 15 milioni di telespettatori a puntata, mentre il format è stato già venduto in 150 paesi.

Il nuovo telefilm si va ad aggiungere su Mediaset alle già amatissime serie Il dottor House (in partenza dal 5 settembre con la replica dell'ultimo episodio, mentre dal 12 andranno in onda i nuovi della terza serie) e Ugly Betty (dal 4 settembre), oltre alla classica serata in giallo al via dal 14 settembre con le nuove puntate di Csi Miami e Csi New York e, a seguire, la seconda serie inedita di Prison Break.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com