Stati Uniti, iPhone già esaurito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00martedì 22 luglio 2008 10:52
A secco quasi tutti i negozi Apple
Sono bastati dieci giorni negli Stati Uniti per esaurire le scorte di iPhone presenti in quasi tutti i negozi Apple degli States. I rifornimenti sono rimasti soltanto in tre dei 188 punti vendita a marchio Apple che avevano messo a disposizione il prodotto super-trendy. Tutti gli altri 185 sono già a secco.

L'iPhone è stato lanciato lo scorso 11 luglio in 21 Paesi, che diventeranno almeno 70 entro la fine dell'anno, secondo l'obiettivo dell'amministratore delegato della Apple Steve Jobs.

Nei primi tre giorni di commercializzazione il prodotto, un iPhone di terza generazione, è stato venduto in oltre un milione di esemplari oltre le attese della società e degli analisti.

La scorsa settimana At&t, partner esclusivo della Apple negli Stati Uniti, aveva dichiarato che nei suoi 2mila negozi il prodotto era esaurito terminato e che per i clienti intenzionati a ordinarlo l'attesa risultava lunga circa tre settimane.

Insomma, l'apparecchio sta incontrando un successo molto superiore a ogni aspettativa, e adesso la Apple avrà il suo bel da fare per soddisfare una richiesta davvero inattesa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com