Soda invece di acqua, grave donna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 14 maggio 2009 16:07
Vittima procuratore capo di Frosinone
Ha chiesto un bicchiere di acqua in un bar ma per sbaglio le è stata servita la soda caustica. Vittima dell'incidente il procuratore capo della Procura di Frosinone, Margherita Gerunda. Il magistrato, che ha subito accusato un forte bruciore allo stomaco, è stato ricoverato in ospedale per le gravi lesioni all'esofago. E' stata disposta la chiusura del locale per avviare accertamenti sul caso.


Il magistrato si trovava in un bar in via Madonna della Neve a Frosinone, e, a quanto riferisce la polizia, per una disattenzione degli addetti del locale è stata versata della soda caustica nel bicchiere dal quale ha bevuto la Gerunda. E' stato l'autista dello stesso procuratore capo a portarla all'ospedale di Frosinone dove i sanitari hanno poi disposto il suo trasferimento in elicottero al Gemelli di Roma.

I titolari del bar di Frosinone nel quale stamani il procuratore Capo della Procura del Capoluogo, Margherita Gerunda ha bevuto un sorso di soda caustica si sono chiusi nel silenzio, esternando la propria costernazione attraverso una breve nota diffusa dall'avvocato Nicola Ottaviani del foro di Frosinone.

''In queste ore, l'unico interesse della famiglia Dolcemascolo è quello di esprimere la profonda solidarietà personale ed umana, per quanto accaduto al Procuratore Gerunda. La combinazione di una serie di elementi imprevedibili - si legge nella nota - ed assolutamente eccezionali ha generato un assurdo incidente che contrista e addolora i titolari ed il personale dipendente dell'azienda commerciale''.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com