Si spara alla testa, grave 12enne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 8 aprile 2008 14:30
Genova, ancora poco chiara la dinamica
Un ragazzino di 12 anni è stato ricoverato a Genova in condizioni disperate dopo essersi sparato un colpo alla testa con una vecchia pistola del padre. Trasportato d'urgenza all'ospedale Gaslini, il bambino è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti. La tragedia si è consumata nel quartiere levantino di Quarto, dove il bimbo viveva con i genitori e un fratello.


Quando è partito il colpo, il ragazzino si trovava solo in casa. A lanciare l'allarme e a portare il ragazzino al pronto soccorso è stata la madre, subito dopo essere rincasata con l'altro fratellino di otto anni. Il piccolo era riverso nella sua cameretta con la testa sanguinante per un colpo che gli aveva attraversato il cranio. Accanto aveva la vecchia pistola del padre, un'arma risalente alla seconda guerra mondiale regolarmente denunciata.

I carabinieri non hanno ancora raccolto elementi sufficienti per dire se si sia trattato di una disgrazia o di un gesto volontario del bambino. Al momento i militari stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica dei fatti e ricostruire gli ultimi momenti di vita dell'12enne.
gughi potter
00martedì 8 aprile 2008 15:50
Penso che a dodici anni si è abbastanza in grado di riconoscere una pistola, specie ai giorni d'oggi.
Penso anche che il padre sia stato poco intelligente a lasciare la sua pistola in bella vista.
Spero che il bambino si rimetta presto.
giuggyna
00martedì 8 aprile 2008 16:03
il padre è proprio un'inkoscente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com