Serie tv cancellata,attrice suicida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 21 aprile 2009 14:11
Gb,giovane Stephanie Parker s'impicca
Un'attrice inglese di soli 22 anni è stata trovata morta impiccata, dopo la cancellazione di una serie televisiva nella quale recitava come protagonista. Il cadavere di Stephanie Parker è stato scoperto nel sud del Galles due giorni dopo l'ultimo episodio di "Belonging", che andava in onda sulla Bbc. Un portavoce dell'emittente britannica ha dichiarato che la giovane interprete aveva "un talento immenso".


L'attrice recitava nel serial televisivo dall'età di 15 anni. Ma la sua carriera, recentemente, si era estesa ad altri due feuilletton - "Casualty" e "The Bill" - sempre con ruoli di primo piano. Ma, evidentemente, non ha retto alla chiusura del suo primo capitolo lavorativo durato sette anni. E si è tolta la vita in un campo di Pontypridd, nel sud del Galles.

La ragazza è stata trovata impiccata vicino alla sua abitazione a Pontypridd, nel Galles, non distante da Bridgend, il paese dove in anni recenti c'è stata una misteriosa serie di suicidi tra giovanissimi. Il corpo dell'attrice è stato trovato sabato mattina da un passante. Stephanie aveva fino a due giorni prima indossato i panni della giovane madre Stacey Weaver.

"Il talento di Stephanie ha avuto un ruolo centrale nel successo di Belonging - ha detto Clare Hudson, capo della programmazione di Bbc Galles -. I fan del programma saranno scioccati da questa notizia. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, in questo momento difficile".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com