Scarcerazione per moglie Mastella

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 29 gennaio 2008 21:09
Napoli, disposto l'obbligo di dimora
Il tribunale del Riesame di Napoli ha disposto la scarcerazione con l'obbligo di dimora a Ceppaloni (Benevento) per Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio regionale della Campania. Gli arresti erano stati decisi dal gip di Santa Maria Capua Vetere che accusa la Lonardo di una tentata concussione in concorso con altri in contrasti avuti con un dirigente ospedale. Lei ha sempre negato ogni addebito.


E' stata la decima sezione del tribunale del Riesame di Napoli a revocare la misura degli arresti domiciliari. Lunedì il pm Francesco Curcio aveva chiesto la scarcerazione per la caduta delle esigenze di custodia cautelare.

All'inaugurazione dell'anno giudiziario, il vicepresidente del Csm Nicola Mancino aveva espresso dubbi sul provvedimento restrittivo nei confronti della moglie dell'ex Guardasigilli.

La notizia della revoca degli arresti domiciliari con obbligo di dimora per Sandra Lonardo Mastella è stata accolta con amarezza a Ceppaloni, dove dinanzi alla villa dell'ex Guardasigilli Clemente Mastella, un centinaio di persone tra amici e sostenitori sono radunati sin dalle prime ore del giorno in attesa di notizie.

Delusione tra le componenti del comitato permanente per Sandra che da due settimane sostano davanti alla villa di Ceppaloni con un loro gazebo. Poco fa i carabinieri hanno notificato il nuovo provvedimento. C'è attesa per una possibile incontro con Sandra Lonardo che potrebbe uscire per salutare gli amici e sostenitori riuniti sotto casa.

"Come in esilio"
"Un esilio, una misura che, confesso, non capisco, un'altra umiliazione incredibile e immeritata". Lo ha detto Sandra Lonardo Mastella dalla villa di Ceppaloni dove era agli
arresti domiciliari da circa due settimane, il provvedimento dell'obbligo di dimora cui è sottoposta dopo la pronuncia del tribunale del Riesame di Napoli. La moglie dell'ex Guardasigilli è stata accolta dagli applausi di amici e sostenitori che sin da stamani attendevano notizie dinnanzi alla residenza di Ceppaloni ed ha parlato per pochi
minuti ai presenti, servendosi di un microfono. Aveva accanto a a sé il marito, Clemente Mastella.

gughi potter
00mercoledì 30 gennaio 2008 17:16
buon x lei.
a me sta sulle palle lei quanto il marito! :D
giuggyna
00mercoledì 30 gennaio 2008 19:17
ahahah
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com