Sanremo al via le prove

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 7 febbraio 2008 22:15
I presentatori tutti all'Ariston
''Non sarà una messa cantata, ma poco ortodossa''. Con queste parole Pippo Baudo ha raccontato il suo Festival di Sanremo. Il prossimo sarà il primo week-end di prove per Baudo, Piero Chiambretti (co-conduttore e co-autore), la bruna Bianca Guaccero e la bionda Andrea Osvart, che venerdì approdano all'Ariston. Saltano ospiti previsti. Ma Baudo non si dispera.



Tante le (solite) sorprese del festival 2008: l'outsider Tricarico che a Sanremo sfoggeà un look ispirato alle vecchie divise carcerarie (di Codiceasbarre, un progetto Onlus), Michael Bolton che duetterà con di Anna Tatangelo e (forse) l'arrivo dei Duran Duran.

E se Baudo ha già confermato le rockstar Lenny Kravitz, Kylie Minogue e Leona Lewis sembra sfumata la partecipazione di Antonello Venditti nella serata del venerdì. Il nome del cantautore romano era tra i più probabili superospiti italiani, accanto al certo Jovanotti (che ha annunciato 15 minuti di sorprese), Giorgia, Gianni Morandi e Fiorella Mannoia. In totale gli artisti italiani saranno cinque, uno per ogni serata (Biagio Antonacci, invitato ma assente per ''impegni presi precedentemente'', non sarà sostituito). In ogni caso, sulle 33 nuove canzoni del festival, aleggerà il sorridente fantasma di Il blu dipinto di blu, che quest'anno compie 50 primavere e al quale SuperPippo ha deciso di fare un doveroso e affettuoso omaggio.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com