Salerno, anziana sbranata dal cane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 6 maggio 2008 16:59
Pitbull si scaglia contro la padrona
Una donna di 61 anni è morta dopo essere aggredita e sbranata dal suo pitbull. Il fatto è accaduto in una casetta di vacanze a Pontecagnano (Salerno). Sul posto sono giunti i soccorritori e i carabinieri. Ma non hanno potuto fare nulla perché l'aggressione da parte dell'animale, che poi è stato ucciso dal figlio della vittima, si era già consumata. Una vicina di casa è rimasta ferita non in modo grave mentre cercava di soccorrere la vittima.

La vittima è stata aggredita improvvisamente nel cortile della sua casa, in una traversa di via Magellano, la strada che da Pontecagnano conduce alla litoranea. La donna è morta per le gravissime ferite che le sono state procurate dal cane.

Uno dei figli della donna sbranata ha ammazzato con una coltellata l'animale. Il giovane si è precipitato a casa non appena avvisato dai vicini. Sul posto sono giunti anche il marito, un dipendente del comune di Salerno, gli altri due figli maschi che vivono a Giffoni Vallepiana (Salerno), l'unica figlia femmina che vive ancora con i genitori.

Sulla tragedia indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, mentre il Pm della procura della Repubblica di Salerno ha aperto un fascicolo. Sul posto si è portato anche un medico legale per un primo esame esterno del cadavere.
gughi potter
00mercoledì 7 maggio 2008 13:23
Poverina, spero si rimetta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com