Roma, bimba uccisa da 2 auto pirata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 7 marzo 2008 12:58
Investita e sbalzata su corsia opposta
Una 13enne di origine tunisina è stata investita e uccisa da due auto pirata in viale di Tor San Lorenzo, nel territorio di Ardea, in provincia di Roma. La bambina sarebbe stata prima travolta da un'auto che l'ha sbalzata nella corsia opposta, dove un'altra auto l'ha falciata. Sulla dinamica dell'incidente ci sono però delle discordanze. Nessuna vettura, secondo i testimoni, si sarebbe comunque fermata a soccorrere la ragazzina.


La 13enne, Batute Oueslati, è stata subito trasportata in ambulanza all'ospedale Sant'Anna di Pomezia, ma le sue condizioni erano disperate ed è morta 10 minuti dopo il ricovero. L'incidente è avvenuto in tarda in serata e sul luogo si è formata una piccola folla inferocita. La bambina, secondo quanto riferito dalla madre, che ha assistito alla scena da lontano, era scesa in strada per andare a gettare l'immondizia.

Stando ai primi rilievi, sembra che sul luogo dell'investimento non siano rimasti parti o frammenti riconducibili alle auto coinvolte. I carabinieri della Compagnia di Anzio e della stazione di Tor San Lorenzo stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento non è ancora chiaro se la piccola sia stata travolta da una o due vetture. Sull'incidente le testimonianze per ora sono ancora discordanti e i militari non escludono alcuna ipotesi. Le forze dell'ordine sono impegnate nella ricerca delle vetture che hanno provocato la morte della bimba e hanno omesso il soccorso.

Sul luogo dell'incidente il padre della ragazzina ha lasciato un mazzo di fiori e la foto della figlia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com