Reporter troppo osè

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00domenica 26 agosto 2007 12:52
Polemiche alla Bbc. Nonostante la rete britannica non sia più rigida come una volta, ha suscitato scalpore la visione delle gambe accavallate della giornalista Emily Maitlis, mentre dava le anticipazioni del telegiornale della sera. Molte, infatti, le reazioni dei telespettatori per i quali le gambe con i tacchi a spillo della Emily, sono state un'offesa al comune senso del pudore.

Poco dopo quelle immagini, sul sito dell'emittente sono arrivati diversi messaggi di protesta. Uno spettatore ha parlato di posa ''completamente inappropriata'', mentre un altro ha giudicato quella scelta ''completamente non professionale, voleva ovviamente stuzzicare''. ''Perché questa donna sta sulla scrivania con la gonna tirata su quando dovrebbe essere una seria annunciatrice?'', si è chiesta un'altra ascoltatrice.

L’emittente, intanto, non ha voluto commentare le prese di posizione dei telespettatori contro la giornalista, uno dei volti più popolari dei notiziari di Bbc, che già lo scorso anno aveva avuto un altro incidente legato all'abbigliamento. Trentasei anni, laureata a Cambridge, poliglotta e madre di due figli, alla serata di gala della Royal Television Society, Maitlin, si era piegata per raccogliere la sua borsa, ritrovandosi con il seno praticamente in libertà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com