Rapina a tedeschi, altri due fermi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 27 agosto 2008 23:38
Violenze e stupro nel Napoletano
La polizia ha fermato due minori di 16 anni perché gravemente indiziati di violenza sessuale e rapina nei confronti della coppia di turisti tedeschi aggrediti nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 a Torre Annunziata (Napoli). Il fermo dei due ragazzini è stato disposto dopo diverse ore di interrogatorio. Già stato sottoposto a fermo un altro giovane di 16 anni, figlio di un noto esponente della camorra del Vesuviano.



Il giovane fermato, figlio dell'esponente della camorra, teneva nascosta in un calzino la pistola con cui, assieme ai due complici, aveva minacciato i due tedeschi. Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti, i tre avrebbero puntato la pistola alla testa del giovane che si trovava in compagnia della fidanzata, una psicologa 25enne. Poi hanno violentato a turno la ragazza che non avrebbe tentato una reazione per paura che gli assalitori potessero uccidere il fidanzato.

Una storia agghiacciante di inaudita violenza, raccontata già in ospedale dalla ragazza, che è ripartita alla volta della Germania immediatamente dopo avere ricevuto le prime cure. I due fidanzati con la loro denuncia rischiano rappresaglie da parte della famiglia del giovane figlio del camorrista. Le autorità di polizia hanno così deciso di affidare le due vittime alla sorveglianza di una scorta armata in Germania.
giuggyna
00mercoledì 27 agosto 2008 23:40
Turista stuprata, 16enni confessano
Questore di Napoli: "Il caso è chiuso"
Hanno ammesso le loro responsabilità i due 16enni fermati dalla polizia per la violenza sessuale ai danni di una turista tedesca, che si era accampata sulla spiaggia di Torre Annunziata insieme al fidanzato. Lo ha reso noto il questore di Napoli, Antonino Puglisi. "Abbiamo la certezza dell'accaduto - ha detto Puglisi - e possiamo considerare chiusa la vicenda". In precedenza era già stato fermato un altro 16enne, figlio di un noto boss della camorra.

La svolta nelle indagini, secondo quanto si apprende, è arrivata quando gli agenti si sono recati a casa di uno dei due sedicenni fermati successivamente al figlio di un esponente del clan Gionta, trovando anche il terzo membro della baby-gang che ha messo a segno il raid sulla spiaggia di Rovigliano.

I due minori erano stati fermati perché gravemente indiziati di violenza sessuale e rapina nei confronti della coppia di turisti tedeschi aggrediti nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 a Torre Annunziata (Napoli). Il fermo dei due ragazzini era stato disposto dopo diverse ore di interrogatorio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com